La committenza italiana ha deciso di rinnovare e riadattare alle esigenze stilistiche attuali un datato fabbricato. Oltre al rinnovo interno, si è deciso di intervenire anche sull’aspetto esteriore, ricoprendo interamente il fabbricato con reti stirate modello Siena 150 in alluminio verniciato a polvere con colore della scala cromatica NCS.
Per la realizzazione del progetto in tempi brevi e garantendo la qualità finale del prodotto, la quale caratterizza ogni progetto ItalMesh, il team di progettisti ha adottato un sistema pratico e innovativo che permette una semplice installazione, grazie al sistema brevettato da ItalMesh. Per rispettare le dimensioni del fabbricato il team ItalMesh ha studiato ed ideato una pannellizzazione su misura per ottenere un effetto di linearità continua della facciata.
Particolare attenzione è stata rivolta agli angoli, i quali sono stati realizzati in un unico pannello, garantendo così la massima resa estetica e rispettando il design richiesto dalla committenza.
Tot Mq: 500
Registered office
ItalMesh Via Artigianale, 65 Montirone (Brescia – Italia)
Tel. +39 030 2170539 italy@italmesh.comP.IVA 03351930981 REA BS-526888
ARABIA SAUDITA
AUSTRALIA
BAHREIN
CANADA
EMIRATI ARABI
INDIA
KUWAIT
NUOVA ZELANDA
REGNO UNITO
STATI UNITI
SVIZZERA
© 2023 ItalMesh. All Rights Reserved Privacy Policy Cookies Policy